23-24 Gennaio 2016: “Funny” Fiera di Scandiano ( RE )

funny

Scandiano torna “Funny”!

Il 23 e il 24 gennaio prossimi ritorna Funny – La città dei bambini, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Scandiano presso il centro fieristico, e dedicata ai bambini dai 3 anni in su.

Nelle giornate di sabato e domenica dalle 10 alle 18.30 saranno presenti il parco dei divertimenti con la fattoria degli animali, laboratori creativi per costruire piccoli oggetti, tanti giochi gonfiabili, tiro con l’arco. Per i più piccoli è prevista un’area di Soft Play con miniscivoli, casette di plastica componibili e giochi vari, tra i quali un percorso gonfiabile pensato appositamente per loro e in grande scurezza. Sempre nella due giorni, Funny ospiterà anche una fattoria didattica, con alcuni animali.

L’ingresso a Funny costa 3 euro per i bambini e 1 euro per gli adulti accompagnatori. Per info: www.fierascandiano.it

unny ospiterà anche una fattoria didattica con alcuni animali per la gioia dei più piccoli  e non mancheranno le proposte creative a cura di Associazione Culturale ARTE IN GIOCO.

In Stand ARTE IN GIOCO troverete: 

Le vasche dei travasi e giochi di manipolazione

Il laboratorio “Carnevale in Maschera”

– Mandala giganti… per creare composizioni circolari con materiali naturali, di recupero, di stoffa, e di varia natura. Il MANDALA è un’espressione interiore del proprio stato d’animo e permette ai bambini di esprimere emozioni e sensazioni.

Il Telaio per tessiture di stoffe e materiali naturali

Elasticometri giochi di creazione libera disegnando con gli elastici

– Giardino Zen per creare paesaggi ideali in miniatura, spesso in un modo altamente astratto e stilizzato con sabbia, sassi,conchiglie, fiori…e rastrelllini.

 

 

Orari di apertura al pubblico:
Sabato 24 e Domenica 25: dalle ore 10 alle ore 20.00

Comments

  1. Mariaestella says:

    Buogniorno MARIAESTELLA
    la festa è riuscita beneed Elisa l’Animatrice è stata bravissima e molto paziente!
    Grazie di tutto
    Sara

Speak Your Mind

*