19 Marzo: Corso di Pittura e disegno per bambini “ARTE CREA”…

images

 

 

 

 

 

“Arte in Gioco” presenta il secondo corso di pittura e disegno “ARTE CREA ” il Martedì pomeriggio a partire dal 19 Marzo 2013,  presso il Centro Sociale BUOCO MAGICO (via Martiri di Cervarolo, 4742122 Reggio nell’Emilia) Per bambini dai 6 ai 12 anni.

L’obiettivo del corso: avvicinare i bambini al mondo dell’arte con lo scopo di insegnare a disegnare e a dipingere, favorire la sensibilizzazione all’estetica e alla cultura artistica. Questo corso è indirizzato a tutti coloro che vogliono imparare a dipingere indipendentemente dalle capacità e dal talento posseduto. Alla base c’è la convinzione che anche la persona non particolarmente dotata può mettersi in gioco e apprendere gli elementi base della disciplina.

La finalità: sensibilizzare i bambini all’arte aiutandoli a sviluppare la propria fantasia e capacità espressiva tramite il disegno e la pittura.

Docenti: Loredana Algeri / Atelirista e Maestra d’Arte ( diplomata presso Istituto d’ Arte G.Chierici ) e Mariaestella Coli / Atelierista e Maestra d’Arte appilicata ( Dipolama presso Istituto d’Arte P.Toschi )

Orari di ARTE CREA del Martedì: dalle 17.00 alle 18.30 presso il Centro Sociale Buco Magico ( saletta al 1° piano ) in zona Buco del Signore – RE.

Massimo 15 bambini. Età consigliata dai 6 anni in poi

Durata: 10 lezioni

Quanto costa? pochissimo 85 € per 10 lezioni, comprensivi di KIT PITTORICO + 10€ Tessera A.in.G annule.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 15 ALLIEVI

AFFRETTATEVI a PRENOTARE: 347 8835 869 – ass.arteingioco@gmail.com

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.