31 Ottobre 2019: “HALLOWEEN CAKE PARTY” – Circolo di Fogliano ( RE )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mancare al nostro dolce EVENTO di HALLOWEEN: “CAKE DESIGN PARTY” 2019: presso Centro Sociale di Fogliano ( via P.Nervi 23 – Reggio Emilia)

Ecco a voi il nostro evento di HALLOWEEN pensato per grandi e piccini a partire dai 3 anni.

Un dolce pomeriggio stregato in compagnia della nostra Pasticcera Angela per BISCOTTI PAUROSAMENTI buoni. Ogni bimbo avra’ il suo kit di dolcetti da portare a casa o da mangiare in compagnia!

Ore 16.45 inizio ATTIVITA‘: laboratorio crativo con la nostra Pasticcera Angela dedicato al CAKE DESING “STREGATO” dove bambini e genitori preparano il loro Kit di Biscotti.

Segue il TRUCCA MOSTRI con la nostra Tata che trasforemerà i bimbi in creauture da paura per poi ballare tutti assieme !!!

NOTE: i bambini possono già venire travestiti o farlo dopo il laboratorio di pasticceria.

RICORDIAMO CHE: i bambini sono sotto la custodia dei genitori, nella sala accanto c’è il Bar del Circolo di Fogliano dove potrete fare merenda e per chi lo desidera a fine delle nostre attività potrete proseguire con la passeggiata “Dolcetto-Scherzetto” tra le vie del quartiere in autonimia.

Dalle 16.30 ISCRIZIONE versando la quota richiesta: 15€ bimbo / 10€ fratelli  MINIMO 15 BIMBI ISCRITTI e MAX 25

PRENOTAZIONE al PARTY entro il 29 OTTOBRE via W.APP: 3889219308 a Mariaestella  / specificando NOME COGNOME del bimbo ed età.

 

 

 

 

 

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.