Scandiano torna “Funny”!
Il 23 e il 24 gennaio prossimi ritorna Funny – La città dei bambini, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Scandiano presso il centro fieristico, e dedicata ai bambini dai 3 anni in su.
Nelle giornate di sabato e domenica dalle 10 alle 18.30 saranno presenti il parco dei divertimenti con la fattoria degli animali, laboratori creativi per costruire piccoli oggetti, tanti giochi gonfiabili, tiro con l’arco. Per i più piccoli è prevista un’area di Soft Play con miniscivoli, casette di plastica componibili e giochi vari, tra i quali un percorso gonfiabile pensato appositamente per loro e in grande scurezza. Sempre nella due giorni, Funny ospiterà anche una fattoria didattica, con alcuni animali.
L’ingresso a Funny costa 3 euro per i bambini e 1 euro per gli adulti accompagnatori. Per info: www.fierascandiano.it
unny ospiterà anche una fattoria didattica con alcuni animali per la gioia dei più piccoli e non mancheranno le proposte creative a cura di Associazione Culturale ARTE IN GIOCO.
In Stand ARTE IN GIOCO troverete:
– Le vasche dei travasi e giochi di manipolazione
– Il laboratorio “Carnevale in Maschera”
– Mandala giganti… per creare composizioni circolari con materiali naturali, di recupero, di stoffa, e di varia natura. Il MANDALA è un’espressione interiore del proprio stato d’animo e permette ai bambini di esprimere emozioni e sensazioni.
– Il Telaio per tessiture di stoffe e materiali naturali
– Elasticometri giochi di creazione libera disegnando con gli elastici
– Giardino Zen per creare paesaggi ideali in miniatura, spesso in un modo altamente astratto e stilizzato con sabbia, sassi,conchiglie, fiori…e rastrelllini.
Orari di apertura al pubblico:
Sabato 24 e Domenica 25: dalle ore 10 alle ore 20.00
Buogniorno MARIAESTELLA
la festa è riuscita beneed Elisa l’Animatrice è stata bravissima e molto paziente!
Grazie di tutto
Sara