ARTE IN GIOCO presenta “HAPPY BIRTHDAY PARTY & EVENTS” presso “Il Borgo delle Querce” – RE

BORGO_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da Ottobre 2015 finalmente in ESCLUSIVA per ARTE IN GIOCO  la prestigiosa Location “IL BORGO DELLE QUERCE” in via Fratelli Cervi 103, Reggio Emilia.

Crea con Noi la tua FESTA di COMPLEANNO ed EVENTI SPECIALI come: Baby Shower / Festa in Maschera / Pigiama Party / Festa di Fine anno scolastico / Swap Party fra mamme ….e tanto altro ancora!

Dopo tanti anni di esperienza nel settore Mariaestella Coli, la Party Planner di ARTE IN GIOCO, ha trovato la giusta Location per creare una festa a regola d’arte!

La nostra LOCATION DI PREGIO è il “BORGO DELLE QUERCE”: uno stabile del 700 completamente ristrutturato ubicata in zona Pieve Modolena a pochi minuti dalla Città di Reggio Emilia. Immerso in un verde e ampio parco con area giardino e zona prato utilizzabile per le feste, presenta un ampia Corte interna da utilizzare per le nostre animazioni e ampie sale interne dedicate ad AREA GIOCO BIMBI con salottino per BUFFET e ZONA TORTA. Ricordiamo che il borgo è dotato di Parcheggio gratuito.

unnamed 2unnamed 3

 

 

 

 

index1index

 

 

 

 

 

Nella nostra Location possiamo realizzare: l’Animazione, Allestimento delle sale, Buffet dolce e salato e Sweet Table per la gioia di tutti i golosi grandi e piccini.

Per visionare la Location :335 548 4723 Angelo

Per conferare l’ animazione:  347 8835869 Mariaestella Party Planners ARTE IN GIOCO

 

Comments

  1. antonella says

    ciao Mariaestella,
    la festa al Borgo è stata bellissima! Martina è rimasta contentissima e credo anche tuttii suoi amici!
    grazie
    Antonella

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.