31Luglio/17Agosto: Ludoteca “ARTE IN GIOCO” alla festa Democratica di Villalunga


Dal 31 LUGLIO al 17 AGOSTO, al parco Secchia, politica, musica e spettacoli, buona cucina e con attività ludiche che daranno vita ad una delle Feste più attese del Reggiano. Per il terzo anno consecutivo, torna a grande richiesta LO SPAZIO LUDOTECA gestito dall ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTE IN GIOCO con TATA Giulia, TATA Laura e Tommaso e l’ Atelierista ed Animatrice Mariaestella Coli

Il sevizio Ludoteca “Arteingioco” sarà attivo dalle ore 20.30 sino alle 23.00: avremo un’area dedicata ai piccoli ( 0-3anni ) con lo “spazio giochi della costruttività” …le piscine della “Pesca delle paperine” e la “Sabbia magica” e tanti giochi morbidi, spazio Lettura per rilassarsi con mamma e papà.

Per i piu’ grandi ( 4-6anni ) ci sarà il tanto atteso gioco di ruolo “del mercato”, non mancheranno per i piu’ grandi ” le costruzioni” e le piste dei treni. Dalle 21 alle 22 arrivano i “Mini Atelier ARTE CREA” per grandi e piccoli,  fantasticare ogni sera creando quadri, burattini, giocattoli con materiali di riciclo, happy mais…regaleremo alle famiglie utili consigli per stimolare la creatività dei loro bambini.
VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSI!

INGRESSO GRATUITO

EVENTI 2014

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.