ANIMAZIONE x NATALE a San Cesario sul Panaro 2013

locandina natale_SAN CESARIO_113

Natale a San Cesario sul Panaro

Dal 7 dicembre all’11 gennaio troverete i Mercatini natalizi, musica, laboratori, spettacoli e animazioni itineranti per adulti e bambini…con la collaborazione di Associazione culturale ARTE IN GIOCO.

Vi aspettiamo il 7 Dicembre, dalle 15 alle 18, nella piazza principale, con il Gazebo “ARTE IN GIOCO” con Mamma Trucca Natale, postazione del Laboratorio dei “Folletti Alchimisti” a seguire lo spettacolo di Narrazione di Fiabe Classiche Natalizie con pupazzi animati e accompagnamento musicale dal vivo ( a cura di Mariaestella Coli e Sarha Poidomani al violino )

Mentre l’ 8 Dicembre dalle 10 alle 12 il laboratorio “Ciocco Crea”, narrazioni sulle leggende del Cioccolato seguite da laboratori pittorici e sensoriali sempre a tema così da trasformare tutti i bambini in CIOCCO DETEKTIVE esperti della materia piu’ golosa di sempre. Cioccolato che passione!

Mamma Trucca Natale sarà con noi dalla mattina sino alle 18.00 per trasformazioni veramente “Nataldeliziose”.

Per il pomeriggio il Laboratorio creativo dei “Mandala di Natale”, dalle 15 alle 18, aspettiamo i bambini per creare i loro decori aromatici per profumare e decorare la loro casa delle feste!

Iniziative ad ingresso libero.

Laboratori ideati da Mariaestella Coli ( presidene A.in.G ) in collaborazione con lo Staff e Federica de Felice.

 

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.