27 Luglio: LA NOTTE DEL GRANDE FIUME – Boretto

notte_grande_fiume

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 27 Luglio dalle ore 21.oo a Boretto la NOTTE BIANCA del GRANDE FIUME

Un programma ricco di appuntamenti, una serata da vivere in ogni angolo del paese… Si parte con la biciclettata lungo il fiume
Scarica: locandina_notte_fiume_2013

Il programma prevede dalle ore 18 una visita guidata in bicicletta lungo la ciclabile del Po ed al museo del Po.

Dalle 21.00 a mezzanotte lo spazio ANIMAZIONE BIMBI a cura di “ARTE IN GIOCO” con il TACABANDA itinerante per la via principale del paese  e la TRAMPOLIERA Ilary.  Troverete lo SPAZIO LABORATORIO ” La bottega di Geppetto” dove costruire ECO GIOCATTOLI con legno e materiali di recupero. Non mancheranno alle 23.00 spettacoli di GIOCOLERIA CON IL FUOCO dal titolo “le avventure di Violetta”…mentre in zona Gelateria il Capriccio il Clown PALLINA vi aspetta tra le grandi bolle di sapone, la baby dance e il trucca bimbi!
Dalle ore 21 concerti per le vie del paese :ORACLE KING & STECCA con MEL PREVITE presentano lo show: omaggio ad ADRIANO CELENTANO (sul palco principale)
Seguono i RANDY COHEN 19th RED STREET direttamente da New Orleans, ALBERT COLOMBO Band, LARA LUPPI & The VINTAGE KINGS, UGO CATTABIANI e I CANTAUTORI DELLA RIGOLETTO RECORDS, l’incredibile ROARING EMILY NEW ORLEANS JAZZ BAND, TAXI ROAD, CHICK TURINA BAND, MILENA PIAZZOLI Country Shack. PRESENTA LO SHOW: MARTIN IOTTI.
MERCATINO HAND MADE CON ARTISTI E CREATIVI , riempirà le vie di bellissime creazioni fatte a mano,LIVE PAINTING IN VIA DOSI INZIO ORE 21, ASTA DEI QUADRI CHE RAPPRESENTANO SCENE DI VITA SUL PO ALLE ORE 22.30

Degustazioni e prodotti di qualità con la STRADA DEL GUSTO

 

 

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.