2013: Nuovi servizi di BABYSITTING e ANIMAZIONE

Iniziamo il nuovo anno con nuove proposte per essere sempre più vicini ai bisogni delle famiglie e alle esigenze del bambino! L’infanzia, un periodo delicato e fondamentale, deve essere vissuta nel miglior modo possibile.

News Servizi educativi e ricreativi 2013:

  • “SOS Mamma”…è un servizio innovativo dove una figura specializzata e formata in ambito socio-educativo” è pronta a prendersi cura di bambini e ragazzi che vanno dai 12 mesi ai 15 anni. Può essere un’educatrice o una psicologa (con specializzazione post laurea), a seconda delle esigenze delle famiglie utenti.  E’ un’educatrice o pedagogista se l’esigenza è quella di un supporto nelle attività ludico-educative, scolastiche ed extrascolastiche. E’ una psicologa se si vuole un sostegno alla genitorialità e una mediazione al rapporto genitore-figlio/a.
  • “TATA EXPRES”…un servizio con l’obiettivo di fornire (in base alle disponibilità) un servizio di reperimento immediato di una Tata, “sù chiamata”. Questo servizio è stato pensato per venire incontro soprattutto alle esigenze di quelle famiglie che, per sopraggiunti motivi, hanno bisogno urgentemente di una Tata. Tale servizio potrà essere richiesto sia per una singola prestazione che per periodi medio/lunghi.
  • TATA A DOMICILIO“… una Tata è una professionista, qualificata nella cura dei bambini, che ha un diploma in cura dei bambini e/o un minimo di 2 anni di esperienza.  Una Tata è responsabile dello sviluppo fisico, emotivo, cognitivo e psicologico del bambino di cui si prende cura.  Le Tate sono responsabili nell’ organizzare giochi e attività creative adeguate all’età dei bambini e quando richiesto fanno da supervisori per i compiti a casa dei bambini. Puoi richiedere anche “TATA PARTY” a cui affidare la conduzione di una piccola festicciola in occasione di Feste private, scolastiche, Cene aziendali…ecc.  I materiali di gioco per allestire una vera e propria Ludoteca viaggiante li’ forniamo noi!

Prenota la tua Festa con 1 mese di anticipo e avrai sconti del 10 % sul pacchetto che sceglierai!  Se richiedi l’animazione dal lunedi al giovedi’ abbiamo grandi offerte tutte da scoprire! Inostri animatori con esperienza maturata negli anni nel settore dell’animazione sapranno rendere la festa del tuo bambino un giorno indimenticabile. Disponibilità 7 giorni su 7 su Reggio Emilia, Modena, Parma, Bologna, Piacenza! 

News Animazione x Compleanni:

  • NOVITA’  “Pigiama Party”: ideale per bambini/e dai 9 anni in poi. Una serata indimenticabile insieme ai tuoi amici del cuore. Si può fare sia con un piccolo gruppo che con un gruppo più grande, con 10 o 15 persone, avendo abbastanza spazio per ospitare tutti per una notte. Obbligatorio il pigiamone per stare comodi…la notte è lunga e i nostri animatori prepareranno giochi per tutti i gusti: Twister, Hula Hop, Salterini e tanta musica per danzare e cabtare con il Karaoke! Per i piu’ temerari si prosegue con storie di Paura e laborari creativi…Per le ragazze possiamo organizzare un “beauty party” in cui farsi belle e trasformarsi con costumi, parrucche colorate ed  il Trucca bimbi. Novità: il laboratorio “crea i tuoi Bijoux” tante collane e gioielli da indossare.  Per una notte di festa 😉 affidati alla nostra creatività!
  • NOVITA’ “Festa Happy Mais”: ideale per piccoli gruppi di bambini (n.da 10-15 bimbi ) anche piccolissimi ( 2 anni in poi), proponiamo un gioco  ecologico totalmente biodegradabile e colorato con colori alimentari atossici. I bambini possono liberare la fantasia, creando bellissimi disegni e oggetti tridimensionali e imparare preziose nozioni sull’ecologia. Il laboratorio sarà preceduto da giochi di gruppo e si concludera con danze e bans dei saluti!  Ricordo “Happpy Mais a Tema”: l’animatore fornirà un kit completo a tema “Principi e Cavalieri” dove i bimbi decoreranno le propore corone e creeranno i popri gioielli e amuleti. Oppure il simpatico tema “Giungla” dove costruire buffi animaletti.
  • Festa “Mini Party”:  ideale per bambini dai 2 ai 5 anni, quando lo spazio a disposizione e poco ed il numero dei piccoli ospiti non supera i 15 bimbi…vi consiglio una “Tata Arte in Gioco”! Vi delizierà i con le sue allegre musiche tra canti e bans, trasformando i visi dei bambini con l’angolo del Truccabimbi e  tanti Palloncini colorati dalle svariate forme.

Clikka qui…e scoprirai tutte le novità sul tema Feste di Compleanno!

 

Comments

  1. Hi my family member! I want to say that this article is
    amazing, nice written and come with approximately all significant
    infos. I would like to see extra posts like this .

    • Mariaestella says

      Grazie del suo commento…visto che l’articolo è in lingua inglese ci chiedevamo da dove ci contatta.Italia o Europa?

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.