Corso “ARTE CREA” pittura e disegno per bambini

 

“Arte in Gioco” presenta il corso di pittura e disegno: “ARTE CREA ” presso il Centro Sociale ROSTA NUOVA ( Via medaglie d’oro della Resistenza 6/1 – zona Cinema Rosebud –  Reggio Emilia ) con inizio il 13 MARZO 2013

L’obiettivo del corso:

avvicinare i bambini al mondo dell’arte con lo scopo di insegnare a disegnare e a dipingere, favorire la sensibilizzazione all’estetica e alla cultura artistica.
Questo corso è indirizzato a tutti coloro che vogliono imparare a dipingere indipendentemente dalle capacità e dal talento posseduto. Alla base c’è la convinzione che anche la persona non particolarmente dotata può mettersi in gioco e apprendere gli elementi base della disciplina.
La finalità:

sensibilizzare i bambini all’arte aiutandoli a sviluppare la propria fantasia e capacità espressiva tramite il disegno e la pittura.

Docenti:  Loredana Algeri / Atelirista e Maestra d’Arte ( diplomata presso Istituto d’ Arte G.Chierici ) e Mariaestella  Coli / Atelierista e Maestra d’Arte appilicata ( Dipolama presso Istituto d’Arte P.Toschi )

Orari: dalle 17.00 alle 18.30.  Tutti i mercoledi dal 13 marzo a fine maggio 2013.

Minimo 8 iscritti – Massimo 15 bambini.  Età consigliata dai 6 anni in poi

Durata: 10 lezioni a partire da Mecoledi 13 marzo 2013 ( se si raggiunge il n.minimo di iscrizioni )

Quanto costa? pochissimo 85 € per 10 lezioni, comprensivi di KIT PITTORICO + 10€ Tessera A.in.G annule.
Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria, mediante prenotazione telefonica:  347 8835869  o e.mail ass.arteingioco@gmail.com

LE ISCRIZIONI CHIUDONO AL RAGGIUNGIMENTO DEI  15 ALLIEVI

AFFRETTATEVI A PRENOTARE!

 

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.