29 e 30 Sett 2018: Caseifici Aperti – Consorzio Vacche Rosse di Coviolo (RE)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

 

 

 

Gusto e tradizione tornano al Consorzio Vacche Rosse: ecco Caseifici Aperti!

Anche in quest’autunno 2018 torna la due giorni da non perdere tra cultura, tradizione e buon cibo!
Al Consorzio Vacche Rosse, infatti, torna in scena “Caseifici Aperti”, il consueto appuntamento per scoprire e rivivere una delle più antiche tradizioni del territorio reggiano.
Il 29 e 30 settembre sarà possibile partecipare alle visite del caseificio e del magazzino, per poter ammirare le forme nelle diverse fasi di stagionatura, le nostre vacche e gustare deliziosi assaggi dei nostri prodotti, mentre per i più piccoli saranno organizzate animazioni e attività a tema.Le visite sono gratuite e non serve prenotarle.Inoltre, il weekend sarà arricchito dal momento sempre più atteso dell’evento, l’apertura a mano delle nostre forme di Parmigiano Reggiano Vacche Rosse, e dall’immancabile appuntamento con “Scatta e Vinci“!
 
 
Ecco il programma delle due giornate:ORARI DI APERTURA
sabato 29.09 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00
Saranno presenti i LABORATORI CREATIVI per BAMBINI a cura di “ARTE IN GIOCO”

domenica 30.09 solo la mattina dalle 9.30 alle 12.30

Saranno presenti i LABORATORI CREATIVI per BAMBINI a cura di “ARTE IN GIOCO”

APERTURA FORME A MANO
sabato 29.09: 11.30 e 16
domenica 30.09: 11.30

SCATTA E VINCI!

Il week-end è arricchito da un concorso fotografico che vedrà premiati i migliori scatti postati sui social o inviati via mail al Consorzio delle Vacche Rosse.

Come fare per partecipare? Semplicissimo! Scatta e carica le tue fotografie su Instagram con gli hashtag #concorso #vaccherosse #caseificiaperti #parmigianoreggiano, oppure inviale a staff@consorziovaccherosse.it entro la mezzanotte del 12 ottobre. Le 3 migliori fotografie saranno premiate con:

Speak Your Mind

*