Corso Formazione Animatori ARTE IN GIOCO 2018 ( RE )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ TEMPO DI FORMAZIONE per ENTRARE NELLO STAFF 2018 di ARTE in GIOCO Eventi

Vi presento il “CORSO ANIMATORI ARTE IN GIOCO” guidato da Mariaestella Coli Party Planner/ Atelierista&Animatrice con piu’ di 20 anni d’esperienza nel settore Eventi d’ Animazione.

Date del Corso: DOMENICA 28 GENNAIO dalle 9.00 alle 13.00
e DOMENICA 18 FEBBRAIO dalle 9.00 alle 13.00 + 20 ORE DI TIROCINIO in Associazione A.in.G

Luogo del Corso: Centro Sociale Mirandola Via F.Bandiera n.13 –  Reggio Emilia –

  • PRESENTAZIONE del CORSO: “PROFESSIONE ANIMATORE”
    Ami il mondo delle feste?
    Trasforma questa passione in un lavoro !
    Sei un’aspirante Animatrice? Lavori con i bambini?
    Prova a organizzare un party a 365°!
    Impara a interpretare i loro desideri e a trasformarli in una festa memorabile.

L’universo delle feste è un settore molto attivo,dalle feste per i bambini (battesimi, compleanni, baby shower) ai diciottesimi, alle feste di laurea, ai parti privati !
Ad ogni festa ci si trova a far fronte a richieste ed esigenze totalmente diverse, pertanto e’ fondamentale per chi si affaccia alla professione di ANIMATRICE il saper offrire servizi impeccabili e fronteggiare ogni genere di richiesta.
Per questo ARTE IN GIOCO EVENTI ha studiato un format che permetta agli iscritti di acquisire solide competenze, avviare un attività professionale con ARTE IN GIOCO, e di specializzarsi e dare una svolta creativa alla propria carriera.
�Il corso, della durata di 1 giornata, punterà a trasmettere tutte le conoscenze utili per iniziare l’avventura professionale di ANIMATRICE: dalla scelta del tema della festa alla preparazione della Scaletta di Animazione, la creazione di Palloncini sagomati e Mini Allestimenti con Palloncini, Trucca Bimbi, fino alla personalizzazione delle attività di intrattenimento per gli ospiti.
Al termine delle due giornate, gli studenti realizzeranno un loro progetto originale.

  • DOCENTE
    Mariaestella Coli ha sempre avuto una grande passione: organizzare feste speciali riservando un’attenzione quasi maniacale ai dettagli.
    Dopo gli studi si è occupata di matrimoni, ricorrenze particolari e party per grandi e piccini. Firma i suoi progetti con il marchio “ARTE IN GIOCO EVENTI” che è anche il nome della sua PAGINA FB e ogni evento viene sempre pubblicato anche sul suo sito web: WWW.ARTEINGIOCO.INFO
  • A CHI SI RIVOLGE IL CORSO?
    Il corso si rivolge a semplici appassionati, a persone che vogliano lavorare nel mondo degli eventi, ad aspiranti ANIMATORI che iniziano a muovere i primi passi nel settore, ma anche a maestri ed educatori. IL corso è RISERVATO a coloro che NON HANNO altri contratti di lavoro con AGENZIE o COOPERATIVE o ASSOCIAZIONI potenziali concorrenti.

Il CORSO è RISERVATO A DIRETTI INTERESSATI A COLLABORARE INTERNAMENTE con “ARTE IN GIOCO EVENTI”, tutti coloro risulteranno idonei viene garantita la COLLABORAZIONE DIRETTA con NOI

  • PROGRAMMA
  1. Il mondo delle Feste
  2. Come creare il progetto di una festa
  3. Concretizzazione progetto
  4. Figure professionali importanti
  5. Logistica e tempistiche
  6. Il giorno dell’evento
  7. Rapporti con il cliente
  8. Esercitazioni pratiche Art & craft
  9. Attrezzi del mestiere

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione� + Maglietta STAFF ARTE IN GIOCO + tesseramento Assicurativo 2018�

DURATA DEL CORSO:

  • COSTO del CORSO: 160€ ( la tariffa comprende i materiali forniti in aula + Maglietta Staff ARTE IN GIOCO + gratuita la  Tessera Assicurativa 2018 del valore di 45€  )

Comments

  1. Tiziana Reggiani says

    Sono interessata a partecipare al CORSO ANIMATORI “ATE IN GIOCO” 2018
    FATEMI CORTESEMENTE SAPERE come debbo muovermi per iscrivermi
    Grazie
    Tiziana Reggiani

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.