8 e 13 Dicembre 2015: Laboratori Natalizi a San Cesario sul Panaro ( MO )

1460111_10152064815713552_2136885547_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carissimi amici di Arte in Gioco,

ecco i nostri prossimi appuntamenti per un Natale sempre meno commerciale e più creativo, presso il Comune di San Cesario (MO )

  • 8 Dicembre: “MASTRO CARTAIO DI NATALE”, un “Atelierista di Arte in Gioco” allestirà il DESCO DEL MASTRO CARTAIO…con carte da pacco e shopper  da poter personalizzare  e decorare con stoffe, nastri, lustrini, colori e forme Natalizie.
    Ogni bambino potrà scegliere i suoi personaggi mascotte come l’ Abete, Omino di pan di zenzero, Babbo Natale..ecc, che usarà per decorare la sua Shopper Natalizia e Carta da Regalo

 

  • 13 Dicembre: “ASPETTANDO SANTA LUCIA , un laboratorio dedicato ai bambini che aspettano l’ arrivo di Santa Lucia nella notte più lunga dell’anno.
    Una Atelierista accompagnerà i bambini nella preparazione e decorazione di Lanterne porta candele per illuminare il cammino di Santa Lucia e per i più grandi prepareremo “Ghirlande di Paglia e frutta secca” per l’ asinello cosi che dopo un lungo viaggio nella notte anche lui possa trovare ristoro. Un’ idea che scalda il cuore e sostiene le nostre tradizioni!!!

 

Scarica il programma completo del Natale a San Cesario sul Panaro: pieghevole natale 2015

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.