19/20 Ottobre: CORSO di “Wild Storytelling”

Corso Diana 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 19 e 20 Ottobre 2013  a Reggio Emilia arriva il primo CORSO-EVENTO di STORYTELLING :”TOUCH THE WILDa cura di Diana Bertoldi storyteller Italo-Scozzese, organizzazione a cura di  Associazione culturale ARTE IN GIOCO.

Per la prima volta un Corso su come esplorare il lato piu’ selvaggio del raccontare. Entra in contatto con la forza primordiale che spinge l’uomo a comunicare,  incontra il potere di una delle arti piu’antiche, scopri la profondità del tuo talento naturale. Chiunque tu sia, imparerai ad amplificare le possibilità narrative, radicando il messaggio. In un’ambiente giocoso e di reciproco sostegno, lasciati guidare attraverso esercizi e tecniche di narrazione avanzata, con ampio spazio per praticare e sperimentare assieme.

Docente: Diana Bertoldi storyteller Italo-Scozzese, fa parte del directory  Scottish Storytelling Centre, della Federazione Italiana StoryTelling e della UK Society For Storytelling. Conduce corsi e seminari in tutta Europa e nel mondo. Ho condiviso storie in molte scuole, ospedali, case di riposo e altri contesti, cosi’ come in Storytelling Festivals.

Orari: dalle 10 alle 18 sia Sabato 19 che Domenica 20 Ottobre 2013 /  Coffè Break ( gratuito ) + pausa pranzo ( in autogestione ).

Contributo per la partecipazione al corso: 100 €  iscrizione che si chiuderà il giorno 14 Ottobre 2013  (la quota comprende l’affiliazione personale all’Ass.Arte in Gioco, la copertura assicurativa, l’accesso alla strutture e alle attività)
Contattateci per ogni altra eventuale vs. esigenza: 347 8835869

Per pre-iscriversi al Corso è richiesto il pagamento anticipato obbligatorio, di 50 € entro il 7 Ottobre 2013.

Vi preghiamo di inviare  via e-mail a ass.arteingioco@gmail.com la ricevuta del versamento e COMPILARE IL MODULO di pre-iscrizone WILD STORYTELLING(se il link non funziona è probabile che abbiate il blocco dei pop-up, disinserite quesat funzione e riprovate)

Per coloro che intendono disdire la loro partecipazione è prevista una trattenuta della quota di pre-iscrizione (40% se la disdetta ci perviene ad una settimana o più dall’inizio del Corso, 70% se ci perviene nella settimana che precede il Corso, 100% se ci perviene a meno di 48 ore dall’inizio).

Location: sala corsi di Reggio Emilia città  ( l’ indirizzo esatto verrà fornito al raggiungimento delle iscrizioni )

POSTI SONO LIMITATI ad un massimo di 20 allievi.

Comments

  1. vittoria says

    Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di narrazione? Sono interessava partecipare. Dove si tiene il seminario? In attesa ringrazio vittoria s.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.